Oggi, dopo tanto tempo di inattività sul blog voglio fare un post su una PTC (Pay To Click).
NeoBux, una delle più famose PTC alla quale mi iscrissi già qualche anno fa; stupidamente pensando che fosse un’altra PTC scam come tutte le altre decisi di non continuare più dopo aver fatto 200$ (per non perdere anche quelli).

Oggi, dopo 6 anni, NeoBux è ancora attiva ed è una fra le migliori, se non la migliore PTC che esista! Pagano istantaneamente su PayPal e la possibilità di guadagno è davvero alta anche se necessita molta pazienza!

In sostanza si guadagna cliccando su delle pubblicità. Potrà sembrare poco quanto si guadagna: 0.001$ per ADS per un totale di circa 30/40 al giorno, ma il guadagno non è qui. Il punto forte di NeoBux sono i Refferals.
Oltre ad avere i Direct Refferlas, cioè gente che facciamo iscrivere noi e che quando clicca percepiamo un guadagno, possiamo anche avere Rented Refferals ovvero persone reali che “acquistiamo” per ricevere un guadagno anche sui loro click. Il gioco è tutto qui! Più se ne comprano più è difficile gestirli, più se ne hanno più si guadagna!

 

Io mi sono iscritto due settimane fa e ho “investito” 5$ (circa 3,6€), ad oggi ho ripreso 3,94$ con ben 35 Ref.

La mia strategia consiste nel arrivare ad averne tre o quattrocento e poi arrivare a comprare un upgrade dell’account per poter guadagnare di più dal singolo click: mio e dei Ref.

 

Vi rimando al sito con questo banner (o il link).
Inoltre nel forum c’è una sezione Italiana ove confrontarsi con tutte le altre persone che investono il loro tempo in questa attività!

NEOBUX

NeoBux
Tags: