Oggi ho speso la bellezza di 287,25€ per acquistare del materiale utile per i miei progetti.

E’ parecchio che parlo di quadricottero, adesso ho finalmente comprato i pezzi necessari per realizzarlo (eccetto il telaio che conto di trovarlo o realizzarlo in zona).

Ed ecco l’ordine effettuato su modeltoy.it:

Ed ecco quello effettuato su robot-italy.com:

Non appena terminerò gli esami di stato mi dedicherò finalmente a questo beneamato progetto che non ho potuto realizzare per presentarlo, appunto, agli esami.

L’ordine su robot-italy in realtà doveva comprendere solamente l’IMU I2C a 9 gradi di libertà (per il quadricottero), ma mi sono detto <<per evitare di pagare continuamente spese di spedizione faccio un ordine un po più grande>>.

Così ho comprato un adattatore per il modulo xBee (già ne avevo uno); un caricabatterie (per caricare ad esempio la batteria LiPo del quadricottero); un touch screen resistivo (voglio proprio provare se riesco a gestirlo con l’arduino) e un sensore di pressione (per un ipotetico progetto di una pistola ad acqua elettronica, che avevo accennato in qualche articolo fa).

Vuoi sostenere le mie spese? Effettua una donazione tramite il pulsante “Donazione” sulla destra, oppure tramite il seguente link: Dona tramite paypal!

L’IMPORTO LO SCEGLI TU!

Ordine da ModelToy e Robot-Italy
Tags: